Come aderire
Per aderire a SEND è necessario scegliere come integrarsi, direttamente o avvalendosi di uno dei Partner e Intermediari tecnologici, e sottoscrivere l’accordo di adesione.
Per ricevere l'accordo di adesione, l'ente deve accedere all'Area Riservata e seguire i passaggi descritti in questa guida.
L'ente dovrà compilare, sottoscrivere digitalmente e inviare a PagoPA S.p.A. l'accordo di adesione dall'Area Riservata.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti, è possibile consultare le FAQ dedicate agli enti.
1. Termini e Condizioni di adesione e uso
2. Atto di Nomina a Responsabile Trattamento Dati Personali
4. Ciclo attivo
5. Modulo di Profilazione
7. SLA di servizio
Vuoi approfondire?
Costi di notifica digitale e analogica
Manuale onboarding dell’ente
Kit di comunicazione
Il tuo ente ha già aderito e hai bisogno di approfondire le fasi di integrazione alla piattaforma?