Le comunicazioni a valore legale diventano digitali
SEND è la piattaforma che rende più veloce, economico e sicuro l’invio e la ricezione delle notifiche a valore legale, semplificando il processo per tutti: gli enti che le inviano e i destinatari che le ricevono.
Le notifiche delle pubbliche amministrazioni a portata di mano
I cittadini che lo desiderano possono ricevere e consultare le notifiche in digitale, accedendo a SEND tramite SPID o CIE o direttamente dall’app IO.
In ogni caso la piattaforma garantisce libertà di scelta: i destinatari possono sempre indicare come ricevere le comunicazioni secondo le proprie preferenze.
Tutto in un unico luogo
SEND mette a disposizione un unico spazio condiviso in cui diversi referenti di una stessa impresa possono visualizzare e gestire in modo totalmente digitale tutte le notifiche ricevute dai vari enti e pagare eventuali importi dovuti.
Un modo più semplice di gestire le notifiche
SEND - Servizio Notifiche Digitali solleva gli enti da tutti gli adempimenti legati alla gestione delle comunicazioni a valore legale.
Gli enti non devono fare altro che depositare l’atto da notificare: sarà la piattaforma a occuparsi dell’invio, per via digitale o analogica, con conseguente risparmio di tempi e costi dell’intero processo.