PagoPA S.p.A.Assistenza
SEND Servizio Notifiche Digitali

Come aderire a SEND

Per gli enti

Per aderire a SEND è necessario scegliere come integrarsi, direttamente o avvalendosi di uno dei Partner e Intermediari tecnologici, e sottoscrivere l’accordo di adesione.

Per ricevere l'accordo di adesione, l'ente deve accedere all'Area Riservata e seguire i passaggi descritti in questa guida.

Una volta sottoscritto l'accordo in digitale, l'ente dovrà caricarlo e inviarlo a PagoPA S.p.A. sempre dall'Area Riservata integrando i seguenti documenti e moduli debitamente compilati ove richiesto.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti, è possibile consultare le FAQ dedicate agli enti.

Aderisci a SEND
1. Termini e Condizioni di adesione e uso
Leggi i Termini e Condizioni
2. Atto di Nomina a Responsabile Trattamento Dati Personali
4. Ciclo attivo
5. Modulo di Profilazione

Necessario per l’avvio in esercizio

7. SLA di servizio

Vuoi approfondire?

Manuale onboarding dell’ente
Costi di notifica digitale e analogica
Kit di comunicazione

Il tuo ente ha già aderito e hai bisogno di approfondire le fasi di integrazione alla Piattaforma?

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